Azienda Ferramenta Pagani

Ferramenta Pagani: Sessant’anni di Storia.

Ferramenta Pagani nasce nel lontano 1958 grazie al coraggio e all’intuizione di Luciano Pagani.  Luciano, dopo una lunga gavetta in un laboratorio di falegnameria di Lissone, apre una piccola bottega insieme alle due sorelle.

Con il passare degli anni la piccola bottega si trasforma nel negozio che ancora oggi domina piazza Garibaldi a Lissone (provincia Monza Brianza), proprio là dove sorgeva l’ex ufficio postale del paese.

Luciano raccontava così il lavoro di una vita:

“Ho sempre amato il mio lavoro al quale ho dedicato e continuo a dedicare gran parte del mio tempo. Come ferramenta del mobile siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze della clientela. Ci occupiamo di distribuzione all’ingrosso, ma collaboriamo , sempre più spesso, con professionisti del settore e artigiani. Siamo attenti a cercare la soluzione ottimale per le problematiche della clientela privata.”

 

Oggi la ferramenta è guidata dalle figlie Annie e Mariolina che con lo stesso entusiasmo del papà proseguono nella conduzione dell’attività.

L’offerta di Ferramenta Pagani spazia dal settore dell’arredamento all’utensileria garantendo sempre  un’alta qualità nel servizio e professionalità confermandosi un’istituzione all’avanguardia.

Vieni a trovarci, scopri gli orari di apertura oppure contattaci.